[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Ven 13 Apr 2007 13:08:13 CEST

cut mega

> [...]
>
> tre Km di pali

legalmente li dovrebbero pagare loro (mi sembra..)

> non hai idea di quante volte abbia parlato (urlato, pianto, imprecato,
> smadonnato, sussurrato, etc etc) col 187 in quei sei mesi...

no, aspetta, non parlare, prendi ed entri in un negozio 187, ti fai
fare il contratto
con estrema ingenuita', quando hai quello scritto in mano, i capperi son loro.

cut

> la cosa bellissima č che mentre impazzivo per potermi liberare di loro
> (telecom), che non ne potevo pių, a report su rai3 intervistano
> colaninno che per spiegare i rincari delle bollette dice:
>
> "e poi dovete capire che noi abbiamo l'obbligo di mettere le linee.
> se mi chiamano dal monte bianco che vogliono il telefono, io _devo_
> andare a metterglielo".
>
> dalle madonne io e la mia compagna si fece cosė luce che dai paesi
> vicini pensavano avessimo sparato i fuochi artificiali... ;-))

colaninno e la banda del buco bergamasca sono stati fantastici nei loro
panni..:D