[Flug] enough is enough, come disse qualcuno piu' famoso di me..

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 13 Apr 2007 12:51:23 CEST

Alle 12:10 di venerdì 13 aprile 2007, alessio chemeri ha scritto:
> [...]

[...]

> comunque sulla richiesta assurda delle 2500€ sei sicuro che la pstn
> ti costi cosi' tanto,

tre Km di pali

> hai provato a usare la via dell'ingenuo cliente
> che entra al punto 187?

non hai idea di quante volte abbia parlato (urlato, pianto, imprecato,
smadonnato, sussurrato, etc etc) col 187 in quei sei mesi...

[...]

> inizia per EU e finisce per TELIA?

bingo!

[...]

> vivere fuori citta' in questo terzo mondo e' qualcosa di incredibile.
> e pensare che c'e'
> gente in alaska che sommersa di ghiaccio c'ha il via cavo (ok che non
> farei mai a cambio,
> ok che l'alaska e' una nazione strana che ha dei proventi petroliferi
> talmente alti che si permette di dividerli col popolo, ok che non
> siamo in america, ma metter su due antenne
> porcaccio il mondo non e' poi cosi' impossibile...)

la cosa bellissima è che mentre impazzivo per potermi liberare di loro
(telecom), che non ne potevo più, a report su rai3 intervistano
colaninno che per spiegare i rincari delle bollette dice:

"e poi dovete capire che noi abbiamo l'obbligo di mettere le linee.
se mi chiamano dal monte bianco che vogliono il telefono, io _devo_
andare a metterglielo".

dalle madonne io e la mia compagna si fece così luce che dai paesi
vicini pensavano avessimo sparato i fuochi artificiali... ;-))

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /