[Flug] inconveniente bislacco

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Ven 13 Apr 2007 23:34:36 CEST

Salve, mi e' appena successo un piccolo "incidente" cosi' assurdo
che ho voglia di dirvelo ... mi sembra piu' adatto qui
che su tech dato che e' solo una curiosita':

di colpo non riesco a fare piu' nulla perche' ho il disco pieno ...
avevo fatto un df poche ore prima ed avevo un sacco di posto,
che cavolo e' successo ?
Viene fuori che ho un ~/.xsession-errors di 5.5 GB !
Ed e' diventato cosi' grosso solo nelle scorse ore...
dovrebbe essere stato a causa di un file djvu
che avevo tentato di aprire qualche ora prima ma era corrotto
e mi faceva piantare il viewer,
o almeno e' l'unica spiegazione che mi viene in mente.

Ho visto a volte dischi pieni per demoni mal configurati che
mandano errori a raffica in /var/log, ma il .xsession-errors ???
Vi e' mai successa una cosa del genere ?

Pietro

P.S. trattasi di Mandriva 2007 con Xorg 7.1.1, funzionante
senza problemi da mesi.