[Flug] Smontare un Flybook Dialogue

Alex bigo72@jumpy.it
Lun 16 Apr 2007 11:10:40 CEST

Ciao a tutti,
come noto ai più, io sono quello del Flybook.
Ultimamente il "pirlino" ha grossi problemi con la ventola di
raffreddamento, gira male, il rumore fa venire i brividi: è palese uno
sforzo immane nel cercare di farla girare.
Il problema fondamentale è che non è più in garanzia ed i tentativi per
aprirlo con le mie manine sono stati vani (ha un monte di viti e
combinazioni di linguette, della serie "se non smonti l'HD non togli la
ram - se non stacchi la tastiera non togli la tale vite")
Qualcuno ha idea di come si possa fare? Ho cercato sui siti modding e su
tutto ciò che potesse essere d'aiuto, ma ho trovato solo un tutorial su
come aumentare la ram (e fin lì c'ero arrivato anche io).
In pratica svito circa 18 viti e lui resta inesorabilmente chiuso!!! Ho
paura di far danno, ma se lo lascio così il danno è imminente: fumata
nera per processore fuso!

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

PS. Piccola curiosità: ho aggiornato a Ubuntu Feisty e va una scheggia!!!

Alex