[Flug] [Fwd: [GasFi] cerca associazioni: centinaia di PC da regalare!] (fwd)

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Sab 14 Apr 2007 13:15:44 CEST

Ciao a tutti,

vi inoltro un messaggio tal quale l'ho ricevuto da un conoscente, magari
la cosa puo' interessare a qualcuno.
GasFi e' un gruppo acquisto solidale dell'area fiorentina.

Saluti a tutti,

 		vanni