[Flug] Rifiuti tecnologici - qualche chiarimento

Paolo Campigli p.campigli@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Lun 16 Apr 2007 12:45:04 CEST

Salve,

il progetto del Comune di Sesto che vi ha inoltrato Andrea Zagli è assolutamente in divenire: io stesso ho saputo del finanziamento provinciale non più di una settimana fa, e solo giovedì 12 ho avuto il primo incontro con i politici per parlare della fattibilità. Quindi si tratta - per ora -  di idee in libertà, o quasi.

Capisco tutte le perplessità emerse, e suggerirei di incontrarsi quanto prima per chiarirle. Il progetto assume una certa valenza solo se c'è un supporto tecnologico: se deve essere un semplice ritiro di PC a domicilio è bene che lo faccia Quadrifoglio... Per il problema (che capisco bene) del ritiro a domicilio non è detto che sia compito del FLUG: può farlo un'altra associazione (anche non "tecnologica") o si può ripiegare sulla consegna da parte dei proprietari.

Sono a disposizione per vedersi in settimana qui a Sesto. Fatemi sapere le vostre disponibilità.

Saluti a tutti.

Ing. Paolo Campigli
Comune di Sesto Fiorentino
0554496356