[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Dom 22 Apr 2007 10:53:33 CEST

walterele@libero.it ha scritto:

Innanzitutto un po' di pendanteria  che non fa mai male: potresti andare
a capo entro un numero ragionevole di caratteri?

> Eccomi!

[...]

> E' che non ho resistito...quale migliore occasione per svelare la mia
> presenza voyeristica e chiedere l'aiuto di tutti?!

Perché  invece   non  pensiamo  a   qualcosa  di  più   "attivo"  nonché
partecipativo  tipo  organizzare  uno  dei  nostri  incontri  su  questo
argomento in  modo da vedersi in  faccia: te ci racconti  quello che hai
già raccolto,  un po' di  dati, bibliografia e  quant'altro e poi  ci si
fanno sopra due chiacchiere.

> Mi chiamo angela, qualcuno mi conosce già, e sto preparando, da tempo

[...]

> Bhè, ora sarebbe il meritato turno del flug: quante donne fanno parte
> del flug?

Boh,  sarà che  non ci  sono ma  posto in  questi termini  non  riesco a
percepire il senso del problema....