[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Lun 23 Apr 2007 21:36:23 CEST

On Sun, 22 Apr 2007 10:53:33 +0200, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>, wrote:

> Innanzitutto un po' di pendanteria  che non fa mai male: potresti andare
> a capo entro un numero ragionevole di caratteri?

Accidenti! Non imparero' mai!
Giustissimo!
La netiquette non e' il mio forte purtroppo: scusate!
E dimentico anche sempre le accentate...
Provero' a rimediere a questo giro.

 [...]

> Perché  invece   non  pensiamo  a   qualcosa  di  più   "attivo"  nonché
> partecipativo  tipo  organizzare  uno  dei  nostri  incontri  su  questo
> argomento in  modo da vedersi in  faccia: te ci racconti  quello che hai
> già raccolto,  un po' di  dati, bibliografia e  quant'altro e poi  ci si
> fanno sopra due chiacchiere.

Mi piacerebbe molto poterlo fare, ma la ricerca e'
ancora in corso ed i dati sono al di la' dall'essere
completi...

Disponibilissima a discuterne a ricerca finita.

Ma per la bibliografia nessun problema fin da ora:
a completa disposizione.

 [...]

> Boh,  sarà che  non ci  sono ma  posto in  questi termini  non  riesco a
> percepire il senso del problema....

Ma in questo modo la raccolta dati non la finiro' mai!
L'incontro attivo e partecipativo si allontana...

E se provassimo a porre la questione da un altro punto
di vista?
Quante donne partecipano a questa lista secondo te?

 [...]

> Ciao
> leandro

ciao