[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Mer 25 Apr 2007 15:41:04 CEST

walterele@libero.it ha scritto:

> Accidenti! Non imparero' mai!
> Giustissimo!
> La netiquette non e' il mio forte purtroppo: scusate!
> E dimentico anche sempre le accentate...
> Provero' a rimediere a questo giro.

Le accentate.... non solleviamo leticate infinite....

;-)

> Mi piacerebbe molto poterlo fare, ma la ricerca e'
> ancora in corso ed i dati sono al di la' dall'essere
> completi...
>
> Disponibilissima a discuterne a ricerca finita.

Allora  aspettiamo!  Ma  se  nel  frattempo ne  parlassimo  anche  senza
particolari dati scientifici?

> Ma per la bibliografia nessun problema fin da ora:
> a completa disposizione.
>
>  [...]
>
> Ma in questo modo la raccolta dati non la finiro' mai!
> L'incontro attivo e partecipativo si allontana...
>
> E se provassimo a porre la questione da un altro punto
> di vista?
> Quante donne partecipano a questa lista secondo te?

Sarò "scientifico" per cui:

- mi baso  sull'aspetto esteriore apparsomi durante i  rari incontri "di
  ciccia" del Flug;

- nonché  su  quanto  affermato  in  questa lista  visto  che  la  posta
  elettronica  non trasmette di  per sé  queste informazioni  (e notando
  che, ad  esempio, walterlele  non è propriamente  un nick  che farebbe
  pensare ad un genere femminile);

- per "partecipare" intendo scrivere messaggi in questa e in altre liste.

Supposto quanto  sopra direi tre,  due delle quali  apparse praticamente
con questa discussione.