[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Ven 27 Apr 2007 17:21:02 CEST

On Thu, 26 Apr 2007 23:19:46 +0200,
lnoferin@cybervalley.org, wrote:

 [...]

> E  io invoco  una hacknight  con tema:  usare programmi  ragionevoli per
> leggere la posta elettronica del flug!

Ottimo!
Sarņ un'entusiasta partecipante!

Ho la sensazione che sara' una delle poche volte in
cui riusciro' a capire qualcosa!
Un'occasione da non perdere!

Pero' poi non si sara' mica obbligati a mettere in
pratica la lezione eh?!

Ma si deve per forza fare anche la netiquette?
Non mi piace neanche un po' la netiquette...se
non si fosse ancora capito...

  [...]

> No no, risolvere non č il mio compito preferito!

Bhe', mi accontentero' delle critiche allora:
gia' trovare i bug non mi sembra per niente malaccio!

 [...]

> Boh, non ricordo neanche esattamente chi sono: che dice il who is who?

Ci sono i loro nomi: nessuna nota sulla pazienza e
capacita' di sopportazione, purtroppo...

> [...]

> Ciao
> leandro

Ciao