[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 28 Apr 2007 09:40:51 CEST

 Fri, Apr 27, 2007 at 05:21:02PM +0200, walterele@libero.it ha scritto:
> On Thu, 26 Apr 2007 23:19:46 +0200,
> lnoferin@cybervalley.org, wrote:
>
>  [...]

buon argomento......
INTERESSANTISSIMO...........
facciamo un Hacknight aperta
o meglio una discussione
dove ognuno dei partecipanti parla del client
per la posta che usa....e poi si letica  un monte....
e poi si questiona con quelli che usano kmail etc.etc.
e poi si ride su outlook....
bellino vi gusta ???'

> Ottimo!
> Sarņ un'entusiasta partecipante!

bene

> Ho la sensazione che sara' una delle poche volte in
> cui riusciro' a capire qualcosa!

poche volte....
nel FLUG si capisce sempre tutto anche a scoppio ritardato
come faccio io (dopo le 56.515 prove)

> Un'occasione da non perdere!

su questo ci puoi contare

> Pero' poi non si sara' mica obbligati a mettere in
> pratica la lezione eh?!

ovvio

> Ma si deve per forza fare anche la netiquette?

certo............

> Non mi piace neanche un po' la netiquette...se
> non si fosse ancora capito...

č una forma di convivenza per organizzare la trasmissione delle idee e
delle varie visioni di alcine questioni......

[...]
ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees

Key ID 26762990
Fingerprint
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990