[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Ven 27 Apr 2007 21:27:29 CEST

walterele@libero.it ha scritto:

[...]

> E' questo uno dei problemi fondamentali dei lug come il flug,
> purtroppo: l'unica soluzione è quella di affidarsi
> agli amministratori della lista ed alla loro percezione, a mio
> parere...

Mah, non  che ne  sia particolarmente convinto:  questa lista  esiste da
molto  tempo   e  gli  amministratori   sono  cambiati  tante   e  tante
volte.  Inoltre che questi  abbiano una  sensazione anche  indiretta del
genere degli iscritti dipende anche dalle configurazioni impostate nella
gestione della lista (tipo farsi  avvisare o meno delle nuove iscrizioni
e cose così).

> Pensavo di raggruppare i dati in due gruppi separati:
>
> - uno con i numeri 'veri'
>
> - l'altro con le % percepite, creando un intervallo
>
> Non ho ancora deciso se tentare o meno l'integrazione
> in un unico dato...
>
> Che ne pensate?
>
> Magari corredandolo con un monte di precauzioni
> d'uso...

Secondo me  vanno separati perché  provengono da due metodi  di raccolta
estremamente differenti  e danno  anche risposte molto  diverse: "quante
donne sono  iscritte all'associazione Flug" è una  domanda molto diversa
da "quante donne partecipano alla vita del Flug".

> No, no, la mia intenzione non era assolutamente

[...]

> bisogno di fare nessun tipo di outing...

Non mi riferivo a te ma a nerina.