[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Ven 27 Apr 2007 18:31:11 CEST

On Thu, 26 Apr 2007 23:11:27 +0200,
lnoferin@cybervalley.org, wrote:

  [...]

> Mi pare che fondamentalmente non lo  si sappia se non per linee talmente
> vaghe che in confronto i sondaggi elettorali sono meccanica celeste.

E' questo uno dei problemi fondamentali dei
lug come il flug, purtroppo: l'unica soluzione
è quella di affidarsi agli amministratori della
lista ed alla loro percezione, a mio parere...

Pensavo di raggruppare i dati in due gruppi separati:

- uno con i numeri 'veri'

- l'altro con le % percepite, creando un intervallo

Non ho ancora deciso se tentare o meno l'integrazione
in un unico dato...

Che ne pensate?

Magari corredandolo con un monte di precauzioni
d'uso...

> Insistere per  avere degli "outing" per  forza non è una  nuova forma di
> pressione?

No, no, la mia intenzione non era assolutamente
quella di avere degli outing...mi spiace che la
mia richiesta di aiuto sia stata percepita in
questo modo:

domando sinceramente scusa.

La pressione che ho cercato di esercitare e' sui
componenti della lista che vi partecipano piu'
attivamente e da' piu' tempo, e semplicemente allo
scopo di avere una loro valutazione 'tecnica', visto
che sarebbe il dato piu' 'scientifico' possibile da ottenere...niente di piu', davvero...

E mi risulta che siano tutti maschi: non hanno
bisogno di fare nessun tipo di outing...

  [...]

> Ciao
> leandro

Ciao e ancora scusa