[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Sab 28 Apr 2007 06:10:12 CEST

On Fri, 27 Apr 2007 21:27:29 +0200,
lnoferin@cybervalley.org, wrote:

 [...]

> Mah, non  che ne  sia particolarmente convinto:  questa lista  esiste da
> molto  tempo   e  gli  amministratori   sono  cambiati  tante   e  tante
> volte.  Inoltre che questi  abbiano una  sensazione anche  indiretta del
> genere degli iscritti dipende anche dalle configurazioni impostate nella
> gestione della lista (tipo farsi  avvisare o meno delle nuove iscrizioni
> e cose così).

Me ne rendo conto...ma non vedo nessun altro sistema...
Nel caso del flug mi sono poi risolta a rivolgermi
direttamente a tutta la lista...non riesco ad escogitare
nient'altro, purtroppo.

Francamente preferisco avere un dato anche soltanto
indicativo che nessuno: non me la sento proprio di saltare
dei lug soltanto perche' non sono associazioni!

> Secondo me  vanno separati perché  provengono da due metodi  di raccolta
> estremamente differenti  e danno  anche risposte molto  diverse: "quante
> donne sono  iscritte all'associazione Flug" è una  domanda molto diversa
> da "quante donne partecipano alla vita del Flug".

E' verissimo, ma torniamo sempre allo stesso problema:
dal nick non si evince il genere e se la persona in
questione non partecipa o non e' direttamente conosciuta,
non si puo' sapere che cosa sia...

E comunque credo anch'io che, alla fine, sia meglio
tenere separati i due dati...hai ragione:
e' sicuramente piu' corretto.

   [...]

> Non mi riferivo a te ma a nerina.

Ah, ho capito male allora, scusa...
Credevo che il riferimento a monte fosse la mia
richiesta di aiuto, visto che e' a quella che nerina
si ricollegava.
Bhe'... pero'... forse...nemmeno nerina aveva
in mente una pressione sulle donne della lista,
allora, visto che cercava semplicemente di appoggiare
la ricerca del dato...che pasticcio!

 [...]

> Ciao
> leandro