[Flug] Relatori per il 31 maggio cercasi

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 29 Apr 2007 10:43:41 CEST

Il domenica 29 aprile 2007, Christian Surchi ha scritto:

> Te che parli di gimp? ma e' uno scherzo? al massimo gli dirai che gimp
> fa schifo e che per le cose serie dovrebbero usare fotoschiop! :D
Te scherzavi...ma su queste cose io non scherzavo mica.
Sarebbe stato il preambolo, poi avrei anche detto che per giocare è carino.

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//
GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF