[Flug] Relatori per il 31 maggio cercasi

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 30 Apr 2007 02:41:38 CEST

On 29/04/07, Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> wrote:
> Te scherzavi...ma su queste cose io non scherzavo mica.
> Sarebbe stato il preambolo, poi avrei anche detto che per giocare è carino.
Ma dai Mattia... è un poco ostico e anche agnostico ma quando ci
prendi il via in fondo ci fai la gran parte di quello che serve
all'utilizzatore ritoccatore medio... :)

Poi si sa che se photosgropp costa un bel pacco di $$$ e non è manco
m$ un motivo ci sarà... :)

cYa
--
Fabrizio Felici