[Flug] Ieri sera in TV

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Lun 30 Apr 2007 14:49:41 CEST

Ieri sera verso le 24:00 ho visto, purtroppo di sfuggita, un servizio
fatto dal programma Report sul software libero nella pubblica
amminitrazione (questo e' quello che ho capito dal minuto di visione).
Si vedeva Simone Piccardi che girellava in aula corsi e quando l'ho
visto ho sobbalzato sul letto e ho detto a mia moglie: quarda
"il Piccardi" del Flug!!!
A parte l'emozione, chiedo se qualcuno lo ha registrato. Vorrei
rivederlo con calma in quanto molto interessante.

Grazie.
Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C