[Flug] iniziativa sui nuovi diritti e software libero

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 30 Apr 2007 14:54:46 CEST

Il domenica 29 aprile 2007, Dima ha scritto:
> Salve, sono Alfredo del Golem, (ma anche della sinistra giovanile).
> E' la prima volta che scrivo in lista Flug e so che è un po' maleducato
> scrivere subito in una lista senza prima stare a leggere un po' di cosa
> si parla, quindi vogliate scusarmi.
Siamo nel Flug, non ci son bisogno di scuse :-)

> Comunque in lista Golem ho letto della vostra iniziativa per il primo
> giugno e mentre vi organizzavate anche la sinistra giovanile toscana
> pensava a un iniziativa simile, nello specifico incentrata sui nuovi
> diritti da definire per gli utenti del computer e della grande rete.
> Molti dettagli sono da definire, si accettano quante più idee o
> correzioni possibili, non è un pacchetto già confezionato, si puo' fare
> qualsiasi cosa.
Ci siam spostati al 31 Maggio....

> Noi (sg) pensavamo di farla a Firenze a maggio perchè è a maggio che i
> relatori ci hanno dato la disponibilità.
Non è forse meglio a Kabul? :-)

> I nostri relatori:
> Un ragazzo della Sinistra giovanile, uno del Golem, Paolo Attivissimo,
> Beatrice Magnolfi(sottosegretario per le riforme e le innovazioni nella
> pubblica amministrazione), jUMBLE e Cuperlo (responsabile della
> Comunicazione dei Ds).
Tutti amici insomma.... :-D

> Sotto vi mando anche una email un po' piu' specifica sui temi che
> abbiamo intenzione di trattare, è un po' lunga, un po' tanto...vela
> mando sperando che qualcuno abbia un po' di tempo per leggerla.
Letta...letta...mi son scorticato a grattarmi, ma l'ho letta.

Auguri per l'iniziativa.

> Ciao.
> Grazie
> Alfredo.