[Flug] Ci fanno il LinuxDay

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 10 Ago 2007 01:09:06 CEST

Il giorno 08 Agosto 2007 alle 19:16 leandro noferini scriveva:

> Io  invece lo  rimanderei cosė  possiamo  sapere anche  altri
> dati  come indirizzo  al quale era  stato originariamente
> inviato, data  di invio, mittenti e quant'altro.

L'email e` stata originariamente inviata a svariati LUG toscani, e su
soci@ILS si e` aperta una discussione simile alla nostra, con qualche
punta di esagerazione, come l'idea  secondo cui "un evento del genere
taglia le gambe  al Linuxday", sicche` sarebbe  auspicabile e urgente
dare subito la nostra adesione prima che sia troppo tardi.

Non mi piace  che l'invito a partecipare sia stato  sparso ai quattro
venti,  dando dimostrazione  di ignorare  anzitutto che  il LD  e` un
evento  distribuito.  Non  mi  piace nemmeno  che  gli  organizzatori
abbiano subito  risposto picche alla richiesta  di collocare l'evento
sul sabato designato da ILS,  puntualizzando che per noi "all'interno
del festival oltre il 26 ottobre NON sono possibili altre date".

L'anno scorso,  per inciso,  partecipai all'evento, mosso  dalla pura
curiosita` personale. Ma  la natura della festa mi  affranse al punto
che dovetti  abbandonare anzitempo il campo,  lasciandomi alle spalle
enormi padiglioni "densamente spopolati" di estro, nell'autunno della
creativita` alla quale stavano facendo la festa :)

> Beh invece io ci andrei anche solo per cambiare aria.

Andiamoci prima del LD, organizziamo una incursione creativa! ;)

peterpunk