[Flug] Ci fanno il LinuxDay

Ven 10 Ago 2007 11:19:06 CEST

peterpunk wrote:

> Il giorno 08 Agosto 2007 alle 19:16 leandro noferini scriveva:

> L'email e` stata originariamente inviata a svariati LUG toscani, e su
> soci@ILS si e` aperta una discussione simile alla nostra, con qualche
> punta di esagerazione, come l'idea  secondo cui "un evento del genere
> taglia le gambe  al Linuxday", sicche` sarebbe  auspicabile e urgente
> dare subito la nostra adesione prima che sia troppo tardi.
>
> Non mi piace  che l'invito a partecipare sia stato  sparso ai quattro
[...]
> creativita` alla quale stavano facendo la festa :)

Neanche a me piace quando piove, specialmente se sono al mare, ma quando
capita.

Io insisto: abbiamo due possibilità, una quella di lasciar piovere,
l'altra di lasciar piovere incazzandoci. Personalmente non ho alcuna
voglia di incazzarmi.

> Andiamoci prima del LD, organizziamo una incursione creativa! ;)

Andiamoci con il nostro stile.

P.S.: non sono ancora riuscito a leggere questo benedetto programma perché
quello che ho trovato sul sito non indica niente di quanto si è
chiacchierato fino ad adesso. Non è che qualche anima pia me lo potrebbe
inviare?

--
ciao