[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Gio 30 Ago 2007 20:12:32 CEST

Il 30/08/07, Francesco<francesco@firenze.linux.it> ha scritto:

> anche a me piace un monte così
> si fa' per chiaccherare che é sempre interessante sapere il punto di
> vista altrui

Su questo hai pienamente ragione, per carità. Il punto semmai è di approccio.
(se non mi annodo con i discorsi provo a spiegarmi :-D )
Se per te il flug è un gruppo di amici al bar che ogni tanto
raccontano quello che fanno pensando di promuovere come un tam tam la
cultura dell'OSS allora ok :-)
Se invece pensi ad un LUG come un riferimento per tutti (e quando dico
tutti intendo tirare dentro, aziende, pubblica amministrazione, liberi
professionisti, utenti di informatica personale e obbisti) che posso
aiutare a districarsi nel non semplice mondo del software free, allora
un'associazione può avere il suo significato.

Tutto qui era solo questo quello che pensavo, ma seppur chiaro il
parere prevalente nella lista spero abbia fatto piacere lo spunto per
la discussione :-)

> io mi diverto tantissimo e per quel che posso ci passo volentieri tanto
> tempo nel FLUG

Prima o poi un canale in italiano te lo faranno vedere i tu figlioli però ;-P
Ciao :-)

--
Maurizio Totti