[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 31 Ago 2007 16:46:35 CEST

 Fri, Aug 31, 2007 at 12:48:53PM +0200, Lapo ha scritto:

> Si necessitano quindi:
> a) appositi individui configurati come associazionomani: atti quindi a
> spulciare ogni cavillo, a parlare di comitatologia applicata in modo da
> garantirsi quella mezz'ora (magari) di gloria da principe del foro

di questi facciamone a meno
perciò
sono abbastanza contrario all'associazione a parte il fatto di parlarne

> b) una riserva di individui attaccabrighe che dell'informatica sappiano
> poco e nulla

io di informatica non so tantissimo
però so che qua quando viene scritto oppure detto qualcosa
non trattiamo solo di informatica ma di cultura informazione e relazioni
umane......
ho passato il mio periodo di attaccabrighe ma so difendermi...se mi
pestano i piedi....

>ma abbiano molta cura su come debba essere definita la
> democrazia di una associazione e che ne abbiano fatte chiudere tante
> altre per mancanza della stessa

quoto ce ne sono tantissimi

> c) volontari per tenere aperto, pulire, riassettare una fatiscente
> struttra che, dopo anni di suppliche strappati alla tastiera,
> l'amministrazione pubblica (?) ci abbia concesso

visto che ne abbiamo parlato
questo potrebbe essere di spunto per andare a dare una mano a fare
un po di repulisti all'HL a dargli una mano
visto che siamo stati gentilmente osptati transitoriamente
e la' eravamo una associazione transitoria con sede.....
(apriremo un altro 3ead)

> d) altri individui pronti a sfruttare l'associazione come trampolino per
> la politica prima locale e poi direttamente per andare a dirigere l'ONU,
> il WTO o magari il senato della repubblica intergalattica

wow
io mi sento un po'
Palpatine
comunque c'è mio figlio fa' già apprendistato
da un signore dei Sith
(WTO ed ONU non mi attraggono)

> e) un po' di mozioni da approvare e respingere in tutte le future
> assemblee ordinarie

alla faccia del consiliarismo aggiungerei
(viva Krostadt e i comunardi)

> f) e soprattutto qualcosa da fare dentro l'associazione perche' dopo
> essersi persi in tutte le beghe, scartoffie, burocrazia, nessuno si
> ricorda piu` come fare a cambiare directory!

il comando non é
cd ????
oppure mi sbaglio ????
cappero
se digito
FLUG@associazione$ cd ..
caro mio sei imbullettato qua....
no more movement

> imho :)
>
> Lapo

ciao
--
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990