[Flug] qualcuno di voi ha mai usato sta roba?

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Dom 2 Dic 2007 20:05:40 CET

Il 02/12/07, francis3<francis3@libero.it> ha scritto:

> Anche a me. Ma ... che fa la tua linux box? :-)

Si tratta di una macchina che ho fatto mettendo insieme roba quasi
tutta trovata nel sudicio (il che mi fa anche un po' figo :-)) )
Adesso però mi comincia a stare un po' strettina... (passa il tempo e
si accampano pretese :-/ )

> Io le prendevo per fare delle robe un po' strane.
> E prendevo i modelli meno potenti, dato che volevo fare dei sistemi
> silenziosi.

Ecco... l'aggettivo silenzioso ha un certo fascino su di me.
Soprattutto visto che adesso sembra di avere un gatto incastrato nel
case quando accendo il pc :-(

> Se dovessi farmi un pc per il mio desktop, non prenderei mica una itx.

E cosa allora?
Proviamo a fare un po' fare il punto.
Servirebbe roba silenziosissima, poco ingombrante e con
caratteristiche il più normali  possibile. Quello che manca magari lo
collego via USB (DVD etc).
Tu cosa sceglieresti (a parte un mac mini)

> E soprattutto quanto puoi spendere? :-D

Ecco non ne ho idea. Non ho un budget, ma diciamo che se ne vale la
pena qualche soldo ce lo posso spendere :-)

Ciao e grazie mille per ora.

--
Maurizio Totti