[Flug] TavoLinux al Tendone?

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Lun 3 Dic 2007 18:52:31 CET

Ciao a tutti,

stasera o domani mi dovrebbe chiamare la persona del Villaggio dei
Popoli che si occupa delle associazioni ospitate al Tendone. La Sara,
che si occupa degli eventi, mi ha detto che nella prima settimana ci
sarà sicuramente spazio (nel seguito non so), quindi se vogliamo mettere
un TavoLinux con volantini etc etc, non penso ci siano problemi.

Se troviamo qualcuno che voglia farsi installare il computer, fissiamo
un pomeriggio e ci mettiamo lì, così se vogliono, vedono anche quelli
che passano di lì. Non mi viene in mente altro.

Paolo