[Flug] TavoLinux al Tendone?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 3 Dic 2007 21:02:41 CET

Il 3 Dec 2007 alle 18:52 Paolo Costantini immise in rete
> Se troviamo qualcuno che voglia farsi installare il computer, fissiamo
> un pomeriggio e ci mettiamo lė, cosė se vogliono, vedono anche quelli
> che passano di lė. Non mi viene in mente altro.

se vuoi ho un computer ostico da installare (i driver per molte
periferiche sono solo su experimental, quindi devi farci volante un
backport a lenny). ora funzionano solo HD, tastiera, mouse e ethernet.
vuoi che lo porti ??? --
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo