[Flug] TavoLinux al Tendone?

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Mar 4 Dic 2007 09:21:29 CET

Leonardo Boselli ha scritto:
> Il 3 Dec 2007 alle 18:52 Paolo Costantini immise in rete

> se vuoi ho un computer ostico da installare (i driver per molte
> periferiche sono solo su experimental, quindi devi farci volante un
> backport a lenny). ora funzionano solo HD, tastiera, mouse e ethernet.
> vuoi che lo porti ??? --

Ci sono due problemi chiave:

- lì dentro non c'è rete
- io sono la persona meno indicata per sistemare qualcosa di ostico,
sono ignorante e imbranato come sistemista (oltre a qualche
fondamentale)... se però gli altri vogliono lavorarci su può essere una
buona idea.

Domani o dopodomani vado lì e cerco di capire di persona come è
sistemato lo spazio associazioni e quindi come potrebbe essere sistemato
il TavoLinux.

Paolo