[Flug] Resoconto brevissimo dell'incontro di ieri sera

leonardo leonardo@lilik.it
Ven 14 Dic 2007 18:17:13 CET

leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> questo   un   brevissimo    resoconto   dell'incontro   di   ieri   sera
> all'equotendone.
>
> La situazione  logistica non era  la preferibile -  un freddo boia  e il
> rumore esterno.
>
> Pochissima gente non "implicata" più o meno direttamente nella cosa.

Aggiungo una nota,
Forse organizzare due iniziative lo stesso giorno non è proprio il modo
migliore per far venire gente, mercoledi' eravamo 4 "relatori" e 5 del
pubblico. io poi mi sono divertito lo stesso, ma magari anche chi è
andato a far girare il cubo sarebbe venuto, cosi' come io sarei andato a
far girare cubi se non avessi finito alle 8.

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E