[Flug] Resoconto brevissimo dell'incontro di ieri sera

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 14 Dic 2007 19:07:53 CET

On Fri, Dec 14, 2007 at 06:17:13PM +0100, leonardo wrote:

> Aggiungo una nota,
> Forse organizzare due iniziative lo stesso giorno non è proprio il modo
> migliore per far venire gente, mercoledi' eravamo 4 "relatori" e 5 del
> pubblico. io poi mi sono divertito lo stesso, ma magari anche chi è
> andato a far girare il cubo sarebbe venuto, cosi' come io sarei andato a
> far girare cubi se non avessi finito alle 8.

giustissimo, se non fosse che la serata del "mercoledi' cubo rotante" e'
stata battezzata prima e che si sarebbe benissimo potuta spostare se
qualche interessato ad entrambi gli eventi, te compreso, si fosse fatto
sentire prima... a mio avviso non e' detto che qualsiasi evento che
viene postato in lista possa interessare sempre a tutti.

aggiungo, solo per chiarezza, che lo scopo del corso linux non e'
quello di "far venire gente", ma quello di cercare di insegnare qualcosa
a chi l'ha richiesto e ha accettato/proposto le serate: viviamo in un
ambiente assolutamente collaborativo, quindi chi ha particolari esigenze
e' bene che si faccia sentire.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771