[Flug] debian vs ubuntu prime impressioni

Salvatore Russo dr.salvatorerusso@libero.it
Sab 22 Dic 2007 15:36:43 CET

salve a tutti
seguendo il consiglio del flug, e senza ombra di dubbio ho installato
debian.
Tutto bene.
Poi mi sono accorto che al contrario di ubuntu che fa quasi tutto da se
(e che mi aveva dato l'impressione che non fosse poi così difficile
cambiare sistema operativo) con debian devi saper fare tutto.
Risultato: notti insonni e nel vano tentativo di abilitare
l'accelerazione 3d della scheda ati (che non comprerò mai più) ho
sputtanato tutto il serverX e devo rimetterlo apposto (aiuto!!!).
Mi sa che una di queste volte smonto sta scatoletta e la porto lì...
Un saluto grazie a tutti e buone feste...