[Flug] Il who is who del Flug

Sab 17 Feb 2007 10:17:59 CET

Ciao a tutti,

mi pare  che se  ne fosse già  parlato a  suo tempo ma  poi che  poi sia
rimasto nelle cose da fare: non vi preoccupate perché me lo sono segnato
nel mio todo così questa cosa non accadrà più!

:-)

Tempo si era  parlato di scrivere una paginetta  (webmaster, a te l'idea
geniale  per come  farla)  nella  quale elencare  le  varie persone  che
partecipano in qualsivoglia modo alla  gestione delle "cose" del Flug di
modo che sia più facile individuare le varie responsabilità.

Pensavo ad una cosa così:

- iscritti alla lista roots@firenze.linux.it

- webmaster

- postmaster

- persone che hanno accesso al serverone in qualità di root

- persone che hanno accesso ad altre utenze del serverone

- gestori lista tech@firenze.linux.it

- gestori lista flug@firenze.linux.it

- gestori lista primipassi@firenze.linux.it

- gestori lista toscana@firenze.linux.it

- responsabili delle hacknight

- titolare del dominio

- titolare degli indirizzi ip

- titolare del contratto con il provider

- le persone che seguono il nodo tor

- le persone che seguono il remailer

Piace l'idea?