[Flug] Il who is who del Flug

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Sab 17 Feb 2007 11:16:26 CET

On Sat, 17 Feb 2007, leandro noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> mi pare  che se  ne fosse già  parlato a  suo tempo ma  poi che  poi sia
> rimasto nelle cose da fare: non vi preoccupate perché me lo sono segnato
> nel mio todo così questa cosa non accadrà più!
>
> :-)
>
> Tempo si era  parlato di scrivere una paginetta  (webmaster, a te l'idea
> geniale  per come  farla)  nella  quale elencare  le  varie persone  che
> partecipano in qualsivoglia modo alla  gestione delle "cose" del Flug di
> modo che sia più facile individuare le varie responsabilità.

Si mi piace. Mi piace anche di più se viene fatta senza mettere in bella vista
le varie email della gente. A proposito nella tua lista mancano il presidente,
i membri del coniglio (sic) di amministrazione e l'amministratore
irresponsabile.

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory