[Flug] Il who is who del Flug

Sab 17 Feb 2007 11:37:55 CET

Carlo Baffa ha scritto:

> On Sat, 17 Feb 2007, leandro noferini wrote:

[...]

> Si mi piace. Mi piace anche di più se viene fatta senza mettere in
> bella vista le varie email della gente.

Mah,  per  quanto  riguarda  la  funzionalità dell'idea  non  è  neanche
strettamente necessario pubblicare gli  indirizzi anche se forse qualche
trucco  per evitare i  raccoglitori lo  si può  trovare per  rendere più
completa e "funzionale" la pagina.

> A proposito nella tua lista mancano il presidente, i membri del
> coniglio (sic) di amministrazione e l'amministratore irresponsabile.

Ovviamente li avevo saltati solo per vedere se eravate attenti.