[Flug] forse un po' fuori topica.. ma comunque fa venire un certo sorriso..

Lun 19 Feb 2007 17:31:49 CET

alessio chemeri ha scritto:

> sembra, dai dati snocciolati a giro e dalle conferme anche di Ballmer
> che 'sto giro la microsoft
> abbia la Vista un po' annebbiata...
> in effetti vende poco, vende molto meno di XP quando usci'... sembra
> che ci sia una "sfiducia" documentata nei confronti di tale fantastico
> os riguardo il supporto alle periferiche, ai driver, alla sicurezza...
> mmmmmmm
>
> pensavano di fare il botto ?

Devono rassicurare la borsa....

> dice che i computer sono aumentati come "vendita" ma pare sia un fuoco
> di paglia derivato dal lungo attendere per rinnovare i pc (che in
> effetti i mesi scorsi erano fermi..)
>
> ora si butteranno sul terzomondo?
>
> :D
>
> (non che sia qua a dire che la grande M stia fallendo.. ma e' IMVHO
> una inversione di rotta... tanti si terranno il loro XP, altri
> proveranno vie alternative.. qualcuno che viene a chiedermi "linuCS"
> in varie salse e' gia arrivato...)

Ogni volta che c'è un cambiamento di sistema operativo si scatena il bau
bau del "non funziona più  niente", "fotosciop non gira", "non posso più
scaricare", questo indipendentemente dal sistema operativo in questione.

Entro poco rientrerà tutto nella normalità.