[Flug] forse un po' fuori topica.. ma comunque fa venire un certo sorriso..

Lun 19 Feb 2007 18:39:16 CET

ciao,

Il 19/02/07, leandro noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> [...]
[...]
s riguardo il supporto alle periferiche, ai driver, alla sicurezza...

> Devono rassicurare la borsa....

beh, vero, ma la rassicureranno veramente?
stanno gia pensando al nuovo windows (chiamato windows 7 per ora) e al
nuovo office (il 14 perche' il 13 porta male :D ) insomma, poco prima
di far uscire vista avevano ammesso che
il modello di sviluppo usato era oramai insostenibile e puntavano alla
"modularita'" invece
che al monoblocco di miliardi di righe..

ma che faranno di vista? lo lasceranno "galleggiare" come si addice
agli stronzoli per un
paio di anni e poi giu' per il tubo?

> Ogni volta che c'è un cambiamento di sistema operativo si scatena il bau
> bau del "non funziona più  niente", "fotosciop non gira", "non posso più
> scaricare", questo indipendentemente dal sistema operativo in questione.
>
> Entro poco rientrerà tutto nella normalità.

verissimo, pero' con il 2000 e in misura minore con XP mi ricordo che ne
vendevano a fiotti, magari il mio essere oramai "fuori dal settore" non mi
aiuta, ma quasi nessuno viene a parlarmi di vista come invece facevano
con "l'icspi" e a loro modo con il 2k .
pur ammettendo che erano altri tempi ci sta (IMVHHHO) che l'insinuarsi
di vista  negli uffici sara' molto piu' lento del previsto...
poi ovviamente e' un punto di vista parziale e assolutamente partigiano :D
ma tant'e', nessuno ha mai preteso di essere perfetto, anzi, almeno io
non l'ho mai preteso :D