[Flug] forse un po' fuori topica.. ma comunque fa venire un certo sorriso..

Mar 20 Feb 2007 00:23:33 CET

alessio chemeri ha scritto:

[...]

> beh, vero, ma la rassicureranno veramente?

Non chiedere a me come funziona  uno dei misteri più oscuri della nostra
epoca.

> stanno gia pensando al nuovo windows (chiamato windows 7 per ora) e al
> nuovo office (il 14 perche' il 13 porta male :D ) insomma, poco prima
> di far uscire vista avevano ammesso che
> il modello di sviluppo usato era oramai insostenibile e puntavano alla
> "modularita'" invece che al monoblocco di miliardi di righe..

:-)

Quello credo sia banalmente un problema industriale.

> ma che faranno di vista? lo lasceranno "galleggiare" come si addice
> agli stronzoli per un paio di anni e poi giu' per il tubo?

No, perché?

[...]

> verissimo, pero' con il 2000 e in misura minore con XP mi ricordo che ne
> vendevano a fiotti, magari il mio essere oramai "fuori dal settore" non mi
> aiuta, ma quasi nessuno viene a parlarmi di vista come invece facevano
> con "l'icspi" e a loro modo con il 2k .
> pur ammettendo che erano altri tempi ci sta (IMVHHHO) che l'insinuarsi
> di vista  negli uffici sara' molto piu' lento del previsto...
> poi ovviamente e' un punto di vista parziale e assolutamente partigiano :D
> ma tant'e', nessuno ha mai preteso di essere perfetto, anzi, almeno io
> non l'ho mai preteso :D

Beh, io  sono sempre stato perfetto  però effettivamente di  quel che mi
dici non ne so gran che...

;-)