[Flug] forse un po' fuori topica.. ma comunque fa venire un certo sorriso..

Silvio Relli admin@rello.it
Mar 20 Feb 2007 10:04:00 CET

Gian wrote:

> no flame, ma una banale precisazione: paragonare ME ad XP è un po come
> mettere sullo stesso piano il budino secco al cocco con una fiorentina
> da 1Kg, cotta al punto giusto.

Forse hai frainteso, paragonavo ME a Vista, non ad XP

> Le due architetture non sono minimamente
> paragonabili. Tra l'altro mai visto un ME funzionare per più di 4 mesi
> senza doverlo rein/disinstallare per la disperazione... Non per niente è
> stato ritirato dal mercato nel giro di poco tempo dando la possibilità a
> chi lo aveva acquistato di potersi installare un XP Home senza pagare un
> cent.

usando le proporzioni scriverei
Vista:XP=ME:98

> Tutto è un po differente: uno nasce dalla reingegnerizzazione di NT,
> l'altro da una tentata evoluzuone sfigata del sig. Win98-SE quando
> questo cominciava finalmente a funzionare in maniera decente (con tutti
> i limiti del caso, eh!).
>
> /me che, potendo, non vuole più averne a che fare ;))

idem come sopra, dicevo di Vista nei confronti di XP.

Vabbè dai siamo piucchemmai O.T., chiuderei il thread ^__^
Ciao!!

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|   >>> GPG key: 1024D/B24DEED3 <<<     www.debianhardstyle.net |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |