[Flug] Salve!

Nagash nagash91.flug@tiscali.it
Gio 22 Feb 2007 13:49:42 CET

Hal ha scritto:

> Secondo me devi provarne diverse, finché non scocca il colpo di fulmine.
>
> E' un po' come la fidanzata... non funziona "farsela consigliare".   :-P
>

> Hal

Il problema è che io di linux so veramente poco...
Mi si è distrutto per la 2° volta il sistema operativo.. la prima volta
con mandriva.. ieri con ubuntu.. stavo cercando di vedere l'hard disk b
1 (dove ho windows e tutti i miei documenti), ho aggiunto 1 stringa in
un file (sotto consiglio di 1 sito) e al riavvio mi viene 1 schermata
che mi dice : nn è possibile avviare X server (la tua interfaccia
grafica) ... ecc.. ecc...

So a malapena installare i programmi in sorgente... e nn capisco come
mai si installano in quel modo ^^
(./configure, make, make install ecc..).

Non riesco ad installare WINE su ubuntu perchè esiste solo la versione
i386... e io ho un amd sempron 3000+.

Per di piu nn capisco assolutamente nulla nelle cartelle di linux (
quelle di win le so a memoria.. conosco anche una buona parte dei prog
del system32... )
Non so dove i programmi installati vanno ad infilarsi, non so dove sono
i file di sistema, e nn so nemmeno quale è l'estenzione dei file
eseguibili!!