[Flug] Salve!

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Gio 22 Feb 2007 16:03:12 CET

Il 22/02/07, Nagash<nagash91.flug@tiscali.it> ha scritto:
> Non riesco ad installare WINE su ubuntu perchè esiste solo la versione
> i386... e io ho un amd sempron 3000+.

Devi installare la versione Ubuntu a 32bit, non quella a 64bit che e'
ancora bacatissima.
Allora hai tutto, anche Flash e wine.

> Non so dove i programmi installati vanno ad infilarsi, non so dove sono
> i file di sistema, e nn so nemmeno quale è l'estenzione dei file
> eseguibili!!

Mi sa che ti conviene leggerti un po' di Howto. Qua trovi delle guide
importanti:
http://www.pluto.it/ildp/guide.html

Poi basterebbe andare in libreria e prendere un libretto con una
distro linux. Io ne presi uno della Apogeo a suo tempo. Con la
Slackware all'interno. E' cominciato tutto da quello e mi e' servito
moltissimo.

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri