[Flug] Salve!

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Gio 22 Feb 2007 16:24:20 CET

Nagash ha scritto:

> Il problema è che io di linux so veramente poco...
> Mi si è distrutto per la 2° volta il sistema operativo.. la prima volta
> con mandriva.. ieri con ubuntu.. stavo cercando di vedere l'hard disk b
> 1 (dove ho windows e tutti i miei documenti), ho aggiunto 1 stringa in
> un file (sotto consiglio di 1 sito) e al riavvio mi viene 1 schermata
> che mi dice : nn è possibile avviare X server (la tua interfaccia
> grafica) ... ecc.. ecc...
>
> So a malapena installare i programmi in sorgente... e nn capisco come
> mai si installano in quel modo ^^
> [...]

Se posso, mi permetto di consigliarti di scaricare (gratuitamente)
il mio libro "Informatica e GNU/Linux" da
http://vandali.org/DanieleMasini/infolinux.php
Lì, forse, qualche risposta la puoi trovare...
Poi, quando ne saprai un po' di più, se vuoi conoscere meglio le
varie parti del sistema puoi passare ad "Appunti di informatica
libera" ed ai vari how-to disponibili su http://www.tldp.org o su
http://www.pluto.it/ildp

Purtroppo, imparare costa fatica... ;-)

Saluti,