[Flug] Hacknights a che punto siamo ???

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 22 Feb 2007 16:46:28 CET

> ha ragione il buon Bill
> sicuramente sua figlia utilizza un so che le permette di stare in rete
> quel tempo poi le variabili sono le seguenti:
> crasha
> si infetta
> deve essere riavviato
> viene attaccato da malware e tracciato da spyware
> e sicuramente altre amenità
> bravo Bill

LA cosa va letta in un termine diverso: Vista ha gi`a intasato abbastanza
i PC (ho visto cose allucinanti ... due macchine uguali una con Vista una
con XP che col sistema nuovo hanno tempi di risposta tripli ! mentre un
venditore vende in offerta portatili con Vista ma solo 512 M di ram, come
se vista fosse la glassa per vendere i fondi di magazzino)
quindi diventa pi`u lento. se contingenti il tempo di accesso all' utente
questi __pretendera`__ una macchina e un collegamento piu` veloci, e
quindi i ventitori ringrazieranno ....
Se vuole fare una cosa didatticamente sicura meglio molto tempo ma con
meno banda, tali da lasciare il tempo di pensare a quello che vedi
scorrere sullo schermo, e non cercare di ingurgitare tutto senza il tempo
di di capire.