[Flug] Hacknights a che punto siamo ???

Sab 24 Feb 2007 14:24:00 CET

ciao,

Il 22/02/07, Leonardo Boselli<leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> [...]
:D
tutto ma non povero.. :DD
continuo a pensare che comunque sto vista stia facendo ridere parecchio,
ovviamente la mia constatazione personale non gli impedira' di imbarcare soldi
in ogni peggio modo possibile...

> LA cosa va letta in un termine diverso: Vista ha gi`a intasato abbastanza
> i PC (ho visto cose allucinanti ... due macchine uguali una con Vista una
> con XP che col sistema nuovo hanno tempi di risposta tripli ! mentre un
> venditore vende in offerta portatili con Vista ma solo 512 M di ram, come
> se vista fosse la glassa per vendere i fondi di magazzino)

ma questo e' nella natura del "vero" venditore di pc/auto/case :D (come si
dice per ridurre la figura di cacca quando attacchi una categoria... ah esclusi
i "presenti" ehehe)
ti deve comunque tentare di rifilare la piu' assurda giacenza di magazzAino
perche' levandosi "quella"guadagna il triplo (vendita + spazio
liberato dalla giacenza maledetta che se ne va + estrema soddisfazione
di non essere lui quello che l'ha
preso in c..ulo)

> quindi diventa pi`u lento. se contingenti il tempo di accesso all' utente
> questi __pretendera`__ una macchina e un collegamento piu` veloci, e
> quindi i ventitori ringrazieranno ....

e' un gomblotto dei venditori di ramme.. piu' pc con vista = piu' ram
necessarie!!!
:D

> Se vuole fare una cosa didatticamente sicura meglio molto tempo ma con
> meno banda, tali da lasciare il tempo di pensare a quello che vedi
> scorrere sullo schermo, e non cercare di ingurgitare tutto senza il tempo
> di di capire.

ti giuro che la tua e' una frase che ho dovuto rileggere tre volte per capirla,
ma in effetti esaminata bene e' una profonda verita' ...parziale... perche' io
ti dico che avendo un 56k oramai con rassegnazione so cosa vuol dire
"avere"  banda ridotta a disposizione...

certamente e' falsa la regola del "piu' banda = meno tempo al pc" perche'
e' una sorta di droga, piu' banda hai piu' prendi...

anzi direi che si avvicina ad una malthusiana... dove purtroppo io son sotto
la soglia minima (quella sotto la quale la sopravvivenza della popolazione e'
a rischio :DD )

ok ho finito di delirare..