[Flug] Salve!

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Gio 22 Feb 2007 19:20:48 CET

Il 22/02/07, Leonardo Boselli<leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> Se vuoi ti porto un camion di macchine (desktop) che se non gli dai il
> 2.6.19 non vedono ne' scheda di rete ne' HD ne' scheda audio ne' scheda

Fammi indovinare, dischi pata, schede di rete e audio integrate nvidia o ati?
Puoi semplicemente ricompilarti un kernel 2.6.19 e mantenere la Sarge
Su un barebone asus, il pundit P3 con athlon sempron 3200+ che ha
tutto integrato, con la Sarge, l'unica cosa che non fa e' la presa
audio frontale.

> Sid un pochino, etch mi pare stabilissima.

Sul mio powerpc non e' stabile affatto. Non si riprende manco dal suspend. :-)

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri