[Flug] Salve!

Sab 24 Feb 2007 14:40:54 CET

ciao,
apro l'ombrello para-pomodori dei debianisti accalliti che so bene chi sono :D

Il 22/02/07, Domenico Ritondale<domerit@alice.it> ha scritto:

> La similitudine non è un criterio valido! :-)
> Anzi, più differente è, meglio è!

per dargli un occhiata "non volendo capire come funziona sotto" vanno bene :
ubuntu - mandriva - vector - mepis

per volerci capire qualcosa pur continuando a mantenere l'ombra di
mistero di "linuCS"
redhat - fedore varie e derivate (non ricordo mi sembra si chiami centOS) - suse

per prendere la pillola rossa :

- debian e slackware e niente altro.

delle due, io preferisco la slack, per tanti motivi, pur con i suoi
limiti (che ben mi fece capire il nostro Jean Luc Piccardi quando con
il sorriso di chi la sa lunghissima mi disse "vedremo
quando dovrai aggiornare un bel po' di server...") pero' ti fa
sporcare le mani di "MORCHIA"
e ti fa capire come girano un sacco di cose li' dentro..

e ora il detto che fara' infuriare i debianisti puristi:
diversi anni fa uno mi fece questa considerazione, "quando avrai un
problema con una distribuzione qualunque di linux cerca un
slackwarista bravo" se gli ci fai mettere le mani
ha la piu' alta possibilita' di capire quale e' il problema e magari
risolvertelo..

:D

errore.. su ubuntu ci svolazzi un po', se ti piace linux passi ad una
delle due che hai detto
e IMPARI, dopo quando sarai un annoiato utente linux puoi per pura
pigrizia tornare su ubuntu :D

salut'

Alessio (che a casa ha ubuntu :D perche' e' pigrissimo)