[Flug] Salve!

Nagash nagash91.flug@tiscali.it
Dom 25 Feb 2007 23:02:57 CET

alessio chemeri ha scritto:
> ciao,
> apro l'ombrello para-pomodori dei debianisti accalliti che so bene chi
> sono :D

> per dargli un occhiata "non volendo capire come funziona sotto" vanno
> bene :
> ubuntu - mandriva - vector - mepis
>
> per volerci capire qualcosa pur continuando a mantenere l'ombra di
> mistero di "linuCS"
> redhat - fedore varie e derivate (non ricordo mi sembra si chiami
> centOS) - suse
>
> per prendere la pillola rossa :
>
> - debian e slackware e niente altro.

> [...]
Sono molto indeciso.. questa scelta potrebbe rimanere indelebile :-)
Slackware o Debian?

Comunque sono andato in diverse librerie e ho trovato solo libri su
Ubuntu, red hat, guide generali su linux e poc'altro........... e in
nessuna di queste c'era incluso il CD con la distro ( anche se è inutile
perchè lo trovo su internet, averlo con la stampa sul cd è piu bello :D).

Non è che devo ordinarlo on line?