[Flug] Salve!

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Dom 25 Feb 2007 23:11:41 CET

Quoting Nagash <nagash91.flug@tiscali.it>:

> [...]

Più precisamente, se da ubuntu cambi il repository di apt con quello
di Debian e fai un dist-upgrade passi a Debian :). Volendo puoi
provare a far condividere le due, ma è potenzialmente pericoloso.

Non è comunque la distribuzione a farti evolvere. È imparare ad usare
la shell.
Passare dal gesticolare per farti capire dalla macchina a parlare
dando ordini invece che manovrandola.

Quanto agli slackwaristi più bravi...

Slacky è un po' "rozza", quindi devono smazzarsi un pochino più cose,
quindi un
hobbista che usal Slackware ha qualche probabilità in più di essere scafato.

Ma nessuna certezza. In compenso moltissimi buoni pro non cambierebbero Debian
con nulla anche se spesso si trovano davanti RH o Suse - perchè sono
certificate per alcuni programmi "chiusi".

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____