[Flug] Salve!

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 25 Feb 2007 23:16:40 CET

Il domenica 25 febbraio 2007, Nagash ha scritto:
> Sono molto indeciso.. questa scelta potrebbe rimanere indelebile :-)
> Slackware o Debian?
Conosco persone che son passate, dal cattolicesimo, ai testmoni di geova..poi
son diventati buddisti...e ora...

> Comunque sono andato in diverse librerie e ho trovato solo libri su
> Ubuntu, red hat, guide generali su linux e poc'altro........... e in
> nessuna di queste c'era incluso il CD con la distro ( anche se è inutile
> perchè lo trovo su internet, averlo con la stampa sul cd è piu bello :D).
Semplice allora scegli quella con il CD più bello, no?
La Canonical ti spedisce l'UbuntaCD a casa a gratisse..lo fa ancora.

> Non è che devo ordinarlo on line?
L'Ubunta..? Si.

Hai un nick molto curioso...quando ci incontriamo dal vivo? :-*

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//