[Flug] Appuntamento mercoledì per discutere di una proposta

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 27 Feb 2007 23:18:14 CET

Il martedì 27 febbraio 2007, Gian ha scritto:
> [...]
> sostituita da una linea meno resistente ma più moderna, il CF-19
> (http://www.toughbook-europe.com/ITA/toughbooks_home.aspx).
> L'M34 su ebay si trova ancora a partire da 3/400 euri in su, poi dipende
> dagli eventuali accessori (tastiera retroilluminata, GPS, maniglia
> militare per i combattimenti (lo so fa ridere, ma in effetti è "duro"
> quanto basta per fare del male) ecc, ecc), stato d'uso, bla, bla, bla...
> Ad esempio, questo qui:
> http://sobchak.wordpress.com/2007/02/13/un-portatile-puo-salvare-la-vita/
> per il suo proprietario... non ha prezzo! ;)
Ottimo prodotto, infatti la Merdonald$, li utilizza nei suoi ottimi
ristoranti....non sia mai che un spruzzo di olio di palma risfritto per 25
ore consecutive danneggi lo schermo e in questo modo loperatore non legga
bene quante volte è possibile decongelare e ricongelare le polpette di ossa e
cartilagini all'aroma di aburger di manzo.
http://de.sitestat.com/panasonic/toughbook-europe/s?Home.Italian.CaseStudies.EnglishExamples.McDonalds&ns_type=pdf&ns_url=[http://www.toughbook-europe.com/media/Case_Study_en_Mc_Donalds.pdf]

Nel barretto vicino casa mia viene un rappresentate della Nestle/Ferrero che
ha un toughbooks fornito dall'azienda. Anche in questo caso ritengo la scelta
ottima, pensate se un rappresentate viene costretto ad assaggiare ciò che
vende e di conseguenza strippa sulla tastiera.

> Gian

Ciao

Mattia
--