[Flug] a proposito di pc esotici

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 28 Feb 2007 15:57:44 CET

mi sono sempre chiesto che sistema operativo e che tipo di computer
venisse usato per far girare il programma di front office delle poste

data l'interfaccia grafica orripilante e il fatto che fanno solo quello,
avevo sempre pensato che sotto ci fosse una calcolatrice evoluta con
monitor attaccato che fa da terminale remoto scemo (gira tutto sul
server)

ebbene, l'altro giorno ho scoperto il sistema operativo: uindoss icspi
profescional!!!

spero almeno che l'hardware sia veramente una
calcolatrice-evoluta-terminale-remoto-scemo... :-(  (ma esistono
terminali scemi per uindoss???)