[Flug] Bella distro

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mar 2 Gen 2007 09:42:05 CET

On Saturday 30 December 2006, alle 23:21, Mattia Brunetti wrote:
> Salve bella gente,
>
> enno tornato anco me.....
>
> Ero cascato nella buca, ma son risorto :D
>
> Sto pispolando la Feisty, l'ubunta che verrā....04/2007

io questi cosi orrendi non li usi, ma ho risolto gli stessi problemi
su debian sid

> La mi pare che questa la sia migliore della Edgy 6.10 che come stabilitā
> lascia dimorto a desiderā :-(

bhe una debian sid con i ruzzini grafici già configurati..;-)

> Ho trovato solo alcuni problemini con nautilus-sendto che non c'č!?!,
> gaim-data corrotto ( che per ora č il medesimo della Edgy quindi non vale
> manco la pena ripacchettizzarlo ), e il toollettino per regolare la data e
> l'ora non riesce ad installare il server NTP che da appittighette viengiu a
> modino.

su gaim-data ormai ho risolto con:
ricerca su incoming.debian.org o su relativi repository di gaim,
gaim-data e fratelli e relativo dpkg -i e lock sul db in modo che non
siamo toccati di apt durante l aggiornamento e la situazione si è
stabilizzata per essere precisi mi sono fermato a :

Version: 1:2.0.0+beta5-8

> Ah, openofficepuntoorg glič in ingrese :-(
> Ma, non dovevano abbozzala di spacciare versioni una con una lingua diversa da
> quell'atra?

trovi la traduzione italiani su..azz sono senza connessione ma è
passata sulla ml debian-italian vedo di recuperare e postare in seguito

> Varche anima bona mi potrebbe mandare i file per fallo girā in intalliano o
> dimmi 'ndo si pigliano? Glič la versione 2.1
> Altrimenti mi tocca piglialli dagli RPM per 386.... :-(
> ...che la mi fa fatica :D
>
> Ciao
>
> Mattia

bha io inizierei a usare emacs+gnus+elink-ln(la versione moddata da
leandro che riesce a far girare flash e java tutto sotto gpl ;-) )

la trovi gia pacchettizzata su
deb httpssss://ilmondo.dileandro.it/ quasimain

il pssss sta per ipersicuro e appena appena mormorato ;-)

Fabio