R: [Flug] Listening - In ascolto

Domenico Ritondale domerit@alice.it
Mer 17 Gen 2007 00:19:10 CET

> Il "buon Brown", in un libro con argomento, appunto, l'NSA e la
> crittografia, colleziona la serie piu` strepitosa di errori e
> castronerie tecnologiche che siano mai state scritte tutte di fila! :(

Niente di nuovo sotto il sole. Uno studente qualunque di storia
dell'arte saprebbe riconoscere bene tutte le castronerie
storico-artistico-leggendarie che ha scritto nel codice Da Vinci.
Tanto oggi si va per sentito dire su qualunque cosa.

Una cosa che mi diverte sempre nei film (non necessariamente a sfondo
tecnologico) è vedere i client di posta elettronica che usano. Spesso
sono delle finestre completamente bianche a schermo pieno, senza loghi,
icone o menù. Ma non usano tutti IE? (a parte noi s'intende!)

Ciao, Dome